6° prova coppa italia trial. Carradore è 7°

Nell’ultima tappa di Coppa Italia di trial, svoltasi a Caravaggio (BG), Marco Carradore conclude con un 7° posto nella categoria Master.

1960776_618906048229656_6678696649663267406_o

Di seguito il comunicato della Fci che potete trovare al seguente indirizzo:

http://www.federciclismo.it/attivita/trial/news/news_caravaggio.htm

Caravaggio (BG) (5/10) – Il Bike Park di Caravaggio è stato la cornice ideale per la chiusura della stagione trialistica nazionale. Complice anche una bella giornata, alla competizione erano iscritti oltre quaranta atleti (record per questa specialità) suddivisi nelle varie categorie agonistiche. La struttura bergamasca, che per l’importante appuntamento nazionale ha predisposto delle zone di gara ampliate e modificate, si riconferma come una dei punti di riferimento per la spettacolare disciplina.
Nella massima categoria vince sia la competizione che la classifica finale di Coppa l’azzurro Bertola, che conclude una stagione ricca di risultati anche internazionali. Peccato per l’assenza causa infortunio dello junior Povolo, che quest’anno, gareggiando nella massima categoria, si era piazzato nelle prove già disputate a pari merito con il valtellinese.
Scontro diretto anche nella categoria juniores, dove Andrea Pilo, aggiudicandosi questa gara, guadagna la classifica finale pur con lo stesso punteggio di Oscar Varenna.
Vittoria a pieno punteggio per Stefano Ravarelli negli allievi e di Simone Titli negli esordienti.
Nell’agguerrita categoria master la spunta l’atleta di casa Diego Bani.
La gara, valida anche come ultima prova del Trofeo Lombardia, ha assegnato i titoli per categoria e alle prime tre società lombarde (nella foto i neo campioni): il sodalizio di casa Caravaggio Offroad A.S.D. vince con 177 punti, davanti alla Motoclub Lazzate A.S.D. con 128 punti e al Peli Bike Team con 96 punti.”

Fonte:FCI