Mission dell’associazione

La missione di Promosport Racing è quella di promuovere la MTB in ogni sua forma e declinazione.

Mentre la maggior parte dei team colloca le gare come priorità assoluta, Promosport Racing si pone come obiettivo principale quello di coinvolgere il maggior numero di appassionati in tutte le discipline della mtb, una squadra a 360°!

Creare un gruppo di rider di qualsiasi livello e con qualsiasi obiettivo, dalle passeggiate domenicali all’agonismo. Le gare saranno si importanti ma non fondamentali, questo perché il rider medio pratica questo sport per divertimento e lascia in secondo piano l’aspetto agonistico.
E come ben sai il ciclismo in generale è uno sport molto costoso se praticato costantemente e con mezzi adeguati, per questo Promosport Racing ha pensato a delle soluzioni anche per chi vuole avvicinarsi e praticarlo con budget limitati.

Questa è la filosofia del team. Divertimento prima di tutto, contenendo al massimo i costi!

Un altro punto di forza di Promosport Racing è la presenza di persone qualificate all’interno del team e importanti collaboratori esterni. Su questo non ti anticipiamo nulla…Aggiornati costantemente seguendo il sito e scoprirai tutto. Il progetto è molto interessante.
Dopo questa breve presentazione possiamo assicurarti che l’impegno che ci stiamo mettendo è massimo!

Ci sono molte altre idee alle quali stiamo lavorando, scoprirai tutto al momento giusto. Questo è il breve riassunto di mesi di lavoro e speriamo altrettanti mesi di soddisfazioni!
A presto!

Per ulteriori informazioni contattaci: info@promosportracing.it

“Io non sono sicuro di esistere veramente.
Io sono tutte le canzoni che ho ascoltato, tutti i libri che ho letto, tutte le biciclette che ho pedalato, i mari e i deserti che ho attraversato, le gare che ho fatto, tutti i miei amici.

L’amicizia è la vera patria ! Uomo”

- Jorge Luis Borges feat Aldo Rock