Northwest Cycling si unisce a Promosport Racing

UnionLogo

 

Sappiamo tutti che l’unione fa la forza, ed è per questo che Promosport Racing e lo storico team Capello Northwest Cycling dalla stagione 2016 diventeranno una cosa sola sotto il nome di Promosport Racing A.S.D.

Alla nostra associazione sarà affidata la completa gestione della squadra supportata dal negozio Capello Cycling.

I motivi della fusione sono diversi, primo tra tutti è quello di offrire un servizio migliore ai tesserati e gli atleti del team suddividendo in modo netto e chiaro i compiti all’interno del direttivo.

I cambiamenti previsti si prefissano l’obiettivo di offrire il livello organizzativo, ormai collaudato, di Promosport Racing dal punto di vista della gestione team, gare, atleti. Mantenendo una stretta collaborazione tra il negozio Capello Cycling e l’associazione.

Andando a sommare i soci del Nortwest Cycling al già numeroso Promosport Racing si andrà a creare un grande gruppo eterogeneo praticante tutte le discipline del ciclismo, dalla strada al downhill. Creando nuove possibilità di allenamenti in gruppo e allargando le conoscenze di ogni appassionato.

Da oggi parte la campagna associativa per la stagione 2016, sul sito http://www.promosportracing.it/Iscrizioni.aspx potete scaricare il modulo per l’iscrizione.

Su questo sito pubblicheremo in questi giorni i dettagli della proposta di associazione a Promosport Racing A.S.D., stay tuned !

Per ogni ulteriore info scrivete a info@promosportracing.it

Un saluto sportivo dal Direttivo Promosport Racing A.S.D.